Lo spirito rimane
Carissime e carissimi,
gli anni passano e quest’anno ne compiamo 70, ma lo spirito rimane quello dei nostri soci fondatori. Il mio primo pensiero va a tutti quei soci che, a causa del virus, prematuramente ci hanno lasciato. Il loro lutto è stato il nostro lutto. Il secondo, con il mio più caloroso grazie, a tutte quelle persone che con grandi sacrifici e professionalità hanno prestato un eccezionale servizio per la lotta alla pandemia.
Dopo il grande risultato del “double” ottenuto nell’ambito sportivo nazionale, Amatori Wasken campione d’Italia e vincitore della coppa Italia, continueremo nel far progredire le varie attività sportive a favore dei giovani e dei meno giovani.
Quando lo sport incontra la città. Non vogliamo essere spettatori ma, come nostra consuetudine, protagonisti per il bene comune.
I nostri obiettivi saranno rivolti, con particolare attenzione, ai nostri soci e alla città. Promuoveremo iniziative sociali, culturali, sportive, folkloristiche presso la nostra sede alla Faustina ed in città, rafforzando quei concetti di solidarietà, altruismo che da sempre ci hanno contraddistinto e continueranno a farlo.
Diffondere valori.
Tutto questo per noi della Wasken è la via maestra da seguire.
In un periodo così particolare, annoverarti tra i nostri soci sarebbe un riconoscimento prezioso ed uno stimolo di crescita comune.
SOSTIENI LA WASKEN BOYS COL TUO PREZIOSO TESSERAMENTO